Sviluppa la tua strategia

Prendi confidenza con la tecnologia, le direttive e la filosofia del Sistema della Economia del Tempo.

Il “Community Manager” della Economia del Tempo supporta ogni associato, affinché possa avere beneficio della sua partecipazione al sistema Economia del Tempo. I “Community Manager”  sono responsabili di un’area provinciale con l’obiettivo di supportare la sua comunità di associati, sia nella operatività come pure quella di facilitare le transazioni fra gli Associati. I “Community Manager” mettono le proprie capacità a supporto degli associati.

Pianifica le vendite di prodotti e servizi tra gli associati,  in base agli acquisti che si intendono fare. Spendi i  crediti EORA al posto degli euro , per migliorare il tuo flusso di cassa.

Se conosci l’ammontare  in credito  in EORA che avete intenzione di spendere sarà  più semplice verificare la quantità ottimale di vendite da effettuare.

L’obiettivo non è quello di incassare il maggior numero di EORA , ma quello percepire abbastanza EORA  per poter coprire parte delle spese da effettuare  in denaro contante attraverso il credito  EORA e godere dei benefici come associato in Economia del Tempo.

La via maestra è quella di mantenere   in equilibrio  il Conto corrente in EORA!

Si consiglia di accettare tanti EORA quanti sarà possibile spenderne. Se si ha una idea di quanto si vuole spendere… saprai quanto è consigliato accettare accettare, compilando, un programma delle spese compreso di tempistiche precise.

Così facendo avrai la possibilità di pianificare le operazioni all’interno della Economia del Tempo

Come associato sarai parte di in una rete di relazioni fatta di professionisti imprenditori e piccole e medie imprese, che diventando protagonisti dei valori  etici, miglioreranno la tua reputazione, creerà una maggiore visibilità, entrando in una associazione che guarda al futuro dei soggetti economici del territorio basato sul muto sostegno.

Il Community manager lavora in  stretto contatto con i cittadini ed  aziende del territorio.