Economia del Tempo

Costruisci il tuo Risparmio

 

Dedica tempo ed impegno al sistema e sul suo funzionamento in termini di acquisti e vendite di beni e servizi professionali all’interno del network.

Spendi i tuoi Eora al posto di euro ogni qual volta puoi. Così facendo, sarai in grado di sviluppare strategie volte a migliorare le tue spese in Euro.

Pianifica le tue spese e i tuoi investimenti in EORA
Prenditi un’ora del tuo tempo per esaminare i tuoi costi di struttura o i tuoi piani di investimento in relazione alle possibilità che la piattaforma già offre o che potrebbe offrirti nell’immediato futuro. Pianifica le vendite in base agli acquisti che intendi fare.

Per un buon risultato è bene compilare,  un prospetto delle spese incluso le tempistiche ed in collaborazione col Community Manager i dati possono essere incrociati con i dati relativi all’offerta, con la  possibilità pianificare le operazioni all’interno di Economia del Tempo.

Ogni associato avrà a disposizione diversi canali di vendita nel circuito

  • un’area del sito online si potranno presentare  gli annunci dei vostri  servizi o prodotti. Gli acquisti online saranno accreditati e registrati  contabilmente nel tuo conto. La corretta  compilazione e l’inserimento dei prodotti e/o servizi sono la base su cui gli associati  ottengano il massimo vantaggio reciproco ;
  • Il community Manager  vi potrà aiutare nel come proporre  i vostri  prodotti all’interno della piattaforma online;
  • inoltre è possibile il contatto diretto con gli associati.

NB: Se sai quanti Eora devi spendere a breve, sarà più semplice calcolare quanti servizi professionali o prodotti vendere per coprire la spesa nel breve termine. E’ bene incassare abbastanza Eora per pagare parte delle spese generalmente effettuate in denaro contante, così facendo beneficerai della Economia del Tempo.