Attiviamoci

Offriamo i nostri beni e servizi professionali e acquistiamo in EORA.

 

Inizia a comprare

Inizia ad acquistare ciò di cui hai bisogno con il Fido di 30 Eora prima ancora di aver venduto beni o servizi, lo ripagherai privo di interessi vendendo i tuoi beni o servizi ad altri utenti iscritti della Economia del Tempo.

Economia del Tempo ti offre fin da subito, la possibilità di entrare in contatto con nuovi utenti.

Servizi Professionali e beni di ogni genere sono acquistabili in Eora. Un’ occasione per risparmiare Euro facendo acquisti attraverso i Eora acquisiti da altri utenti per i tuoi beni e servizi. I Eora accumulati attraverso le vendite ridurranno le tue spese personali. Più sarai abile a vendere servizi e beni più Eora avrai da spendere, senza dover utilizzare Euro.

Inizia a vendere

Accresci le tue quote mercato, la tua base clienti ed il tuo fatturato. Trasforma i tuoi beni, prodotti o le tue ore inutilizzate in liquidità immediatamente fruibile.

Che si metta a disposizione prodotti o servizi non importa, ciò che importa è che ogni individuo o impresa abbia voglia di accrescere il proprio giro d’affari e di presentarsi fin da subito come professionista o fornitore privilegiato verso centinaia di nuovi potenziali clienti.
Le vendite aggiuntive potranno essere effettuate da utenti professionisti e imprese su economiadeltempo.com, alla condizione di rispendere i Eora che si sono ricevuti presso altri utenti iscritti. Tutte le aziende e professionisti iscritti ad economiadeltempo.com dispongono degli stessi mezzi informatici e servizi sia online che offline. Utilizzando correttamente gli strumenti ed il supporto del Community Manager, potrai effettuare vendite aggiuntive, promuovere i tuoi servizi e prodotti, ed effettuare e ricevere pagamenti accumulando Eora da spendere presso altri utenti. Supportati dal Community Manager e dedicando del tempo e disponibilità alla Economia del Tempo, i professionisti e le imprese possono costruire il loro percorso di risparmio.
In economiadeltempo.com ogni Eora incassato è un Euro risparmiato.

Fatti conoscere!

Attraverso nuovi annunci di servizi professionali e di beni da vendere in Economia del tempo, raggiungi fin da subito gli altri utenti tramite la newsletter

Meet-up
Meet-up e videoconferenze, sono solo alcune delle metodologie organizzative di comunicazione sul territorio da parte di Economia del tempo con l’obiettivo di far nascere e sviluppare nuove relazioni tra utenti iscritti ed economiadeltempo.com. Questi meet-up, sono importanti momenti di sviluppo e confronto che potenziano la partecipazione e collegamenti, indispensabili alla crescita equilibrata della Economia del Tempo.

Newsletter
La Newsletter è il modo più semplice per introdurre i nuovi utenti alla Economia del Tempo. Tramite la Newsletter raggiungerai tutte gli utenti iscritti, presentando i tuoi servizi professionali per poter attrarre nuovi clienti. Inserisci un annuncio sul sito e prepara del materiale informativo (foto, testi…etc).

Spendi!

Usa i Crediti Eora incassati per acquistare ciò di cui hai bisogno per abbassare le tue spese in Euro.

Tieni sotto controllo il tuo bilancio in Eora sul tuo conto. Ogni utente può avere tanti Crediti Eora quanti potrà spenderne. Quindi, se sai quanto vuoi spendere, sai anche quanti Crediti Eora puoi accettare.

 

Economia del Tempo